ERBA BRUSCA
Un orto con cucina c’è scritto sul biglietto da visita di questo deliziosoe originalissimo locale di Milano, aperto di recente in una ex locanda del 600 su una piccola roggia ai lati di una delle sponde del Naviglio Pavese.
L’erba brusca insieme ad altre erbe e ortaggi dell’orto sono sempre presenti nel menù di questo originale ristorante con un dehors che ha scelto di lasciare spazio a un bel giardino e, appunto, all’orto.
Lo chef Alice porta in tavola la sua passione per la tradizione culinaria Italiana, che si tinge però di sfumature di colore provenienti dalla tradizione francese, inglese e americana. La domenica l’Erba Brusca apre anche a pranzo per proporre il brunch in una versione meno scontata e più autentica.
www.erbabrusca.it
Alzaia naviglio Pavese 286, Milano
tel. 0287380711
Ottavia Borella
MOBO, l'architutto
Giulia Garbi Srl, Via Giovanni Omboni, 5 - 20129 Milano
C.F./P.IVA 08642250966 - REA MI 2039135 - Ruolo Agenti Immobiliari CCIAA Milano n. 15377 - Associato FIMAA